Cantine Maschio

La nostra cantina

Benvenuto nel mondo di Cantine Maschio, dove si creano grandi vini e intense emozioni. Lasciati affascinare dai segreti sulla produzione dei nostri vini frizzanti e spumanti, tra tradizioni secolari e i più efficaci metodi di lavorazione.

Perché i veri amanti del vino sanno che la qualità del prodotto non si giudica solo nel calice, ma conoscendo l’intera filiera, dalla vigna all’imbottigliamento, passando per un lavoro attento e appassionato.Qui non si parla di vino. Qui si parla della più seducente cultura enologica italiana.

cantina-storia-e-innovazione

Storia e innovazione

Tradizione e prospettive, know-how e creatività, passato e futuro.

In molti dichiarano di unire la grande cultura e tradizione con idee all’avanguardia. E poi c’è chi lo dimostra un sorso alla volta un sorso alla volta, come Cantine Maschio.

Conosci la storia della cantina e dei suoi vini
cantina-vitigni

Vitigni

Per Cantine Maschio la viticoltura è una religione laica. La sua produzione può contare su vitigni italiani di qualità – o autoctoni veneti – e su altre prestigiose uve internazionali. Un ecosistema unico, dove i nostri produttori esaltano quotidianamente i frutti colti dai filari di Glera, Sauvignon, Chardonnay, Pinot Bianco o Nero, Traminer o Verduzzo.

Scopri tutti i vitigni utilizzati da Cantine Maschio!
cantina-spumantizzazione

Spumantizzazione e imbottigliamento

In queste delicate fasi Cantine Maschio affronta la sfida di donare ai suoi vini la freschezza, l’aroma e la fruttuosità naturale che provengono dal mosto fiore. E lo fa adottando una particolare procedura, peculiare e distintiva della nostra cantina. La differenza si coglie immediatamente, al primo incontro.

Diventa un esperto!

Premi e Riconoscimenti

La qualità premia, sempre. Su questo assioma si fonda ogni proposta che Cantine Maschio offre al tuo bicchiere. Scopri i nostri successi e gli attestati di eccellenza che i prodotti di Cantine Maschio hanno conquistato negli anni.

Scopri i riconoscimenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità ed eventi iscriviti alla nostra
Newsletter